loading

Caricamento...
Nessun risultato trovato.
Partecipare è tanto divertente quanto facile.
Chi può partecipare
Possono partecipare al concorso i giovani di età compresa tra i 18 anni (compiuti alla data del primo marzo 2014)
e i 35 anni.
Come partecipare

Per partecipare a ifeelCUD basta seguire una semplice procedura:
  1. In accordo con il tuo parroco, crea la squadra che realizzerà il progetto e coinvolgi la tua comunità parrocchiale.
  2. Leggi il regolamento e l'allegato che definisce i criteri di valutazione dei progetti. Due documenti che in poche parole ti chiariscono le idee e ti aiutano a capire, con alcuni esempi specifici, il tipo di progetto che stiamo cercando.
  3. Iscriviti al concorso e ricordati che il tuo parroco, o il responsabile da lui scelto, dovrà firmare nell'apposita sezione del modulo.
  4. Raccogli le schede allegate ai CUD. Maggiore sarà il numero di schede CUD raccolte, più importante sarà la somma che potresti ottenere. Il calcolatore ti aiuterà a capire qual è il budget che puoi vincere. Basta inserire i dati.
  5. Compila e invia il Progetto e caricalo sul sito entro la mezzanotte del 30/05/2014.

E se ti vuoi divertire di più, crea un VIDEO che presenti la tua squadra e illustri le idee del tuo progetto e caricalo sul sito prima della chiusura del concorso, potrai vincere il 10% in più sul contributo. Inoltre potrai partecipare al Premio del Pubblico per il video più votato.

Terminata l'iscrizione, troverai tutti i documenti che ti servono (liberatorie, autorizzazioni, scheda di ricevuta per il Caf, lettera di presentazione per i giovani registrati a firma del Servizio, etc.) nella sezione del profilo, dove li potrai facilmente scaricare.

I progetti saranno valutati da una Giuria in base agli obiettivi e ai criteri fissati dal regolamento.
Quando partecipare

Il concorso si svolge dal 01/03/2014 al 30/05/2014.

Il Progetto e l'eventuale video devono essere caricati online entro la mezzanotte del 30/05/2014. I vincitori saranno proclamati sul sito il 26/06/2014.
CALCOLATORE
DI BUDGET
Inserisci il numero di CUD

Questo è il tuo budget
Il progetto
Il Progetto consiste in una descrizione dettagliata del tuo progetto. Scriverlo è molto più facile di quello che sembri. Insieme con gli altri membri della tua squadra devi solo rispondere alle domande che troverai nell'allegato "Progetto" e il gioco è fatto.

Compilare il Progetto non solo aiuta a capire meglio l'obiettivo da realizzare, i tempi ed i costi necessari, ma soprattutto favorisce un'organizzazione migliore. Inoltre, il Progetto aiuterà la Giuria a capire l'impatto sociale del progetto sulla comunità parrocchiale.
Il Progetto deve essere accompagnato dal modulo B.
Il video
Girare un video non è solo divertente, ma può aiutare anche il tuo progetto a vincere il 10% in più dell'eventuale premio. Inoltre dà la possibilità di partecipare a vincere il Premio del Pubblico: 1000€ + Iva per la realizzazione del tuo progetto. Per non parlare di tanta popolarità in rete.


I contenuti del video che suggeriamo sono:
  • Presentazione della squadra.
  • Presentazione del progetto.
  • Descrizione del valore sociale del progetto per la comunità parrocchiale.
  • Presentazione degli obbiettivi che vuoi raggiungere.

La durata del video non deve superare 3 minuti. Il video non è obbligatorio, ma è un’esperienza di gruppo che vi rimane per sempre. Il video deve essere accompagnato dal modulo B e anche dal modulo C.

Da quest'anno, in più, realizzare un video è ancora più facile. ifeelCUD, infatti, ti dà la possibilità di scegliere tra 10 brani musicali i cui diritti di utilizzo sono già stati pagati. Così puoi scegliere tranquillamente i brani che preferisci e utilizzarli nel tuo video per postarlo in rete senza problemi. I video che invece utilizzano altra musica, per problemi di diritti, non possono essere pubblicati online e di conseguenza non verranno neanche presi in considerazione per l'assegnazione del bonus. I 10 brani si potranno scaricare dalla sezione profilo una volta che ti sei iscritto al concorso.

Ti serve un po' d'ispirazione? Guarda i video dei vincitori delle scorse edizioni qui.

chiudi