loading

Caricamento...
Nessun risultato trovato.
In palio fino a 15.000 euro per un Progetto di solidarietà.
I premi consistono in un contributo economico da utilizzare esclusivamente per la realizzazione del Progetto presentato. La Giuria, secondo Criteri di valutazione consultabili qui, premierà gli 8 Progetti migliori.

Una volta individuate le parrocchie vincitrici, quella che avrà raccolto più schede CU vincerà il primo premio, le altre saranno classificate in base al numero di schede CU raccolte.
Di seguito l’entità dei premi:
8° premio
S. Filippo Neri
Milano
7° premio
S. Antonio Abate
Anzio (RM)
6° premio
S. Agazio Martire
Guardavalle (CZ)
5° premio
Santi Pietro e Paolo
Saronno (VA)
4° premio
S. Lorenzo Maiorano - Cattedrale
Manfredonia (FG)
3° premio
Cattedrale
Bari
2° premio
Maria SS. del Buon Rimedio
Napoli
1° premio
S. Francesco di Paola
Scafati (SA)
Premio per il Video più votato dal pubblico.
Tra le squadre che hanno realizzato il video, che è facoltativo, quello più votato dal pubblico iscritto online vincerà un premio di 1.000 euro da utilizzare per la realizzazione del Progetto. Questo premio è cumulabile al premio per il miglior Progetto.

Vince: S. Giuseppe, Cosenza.
I progetti e i video vincitori verranno pubblicati sul sito www.ifeelcud.it il 30 giugno 2015.

I contributi saranno erogati dal SPSE alle parrocchie vincitrici a copertura totale o parziale delle documentate spese da sostenere per la realizzazione del Progetto presentato. Le parrocchie vincitrici sono tenute a contattare il Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa cattolica per accordarsi sulle modalità dell’erogazione dei contributi. Per maggiori informazioni consultare l’art. 12 del Regolamento.

chiudi