• 01
  • 02
  • 1
  • 2

disordered

 Incontro formativo

Noi premiamo i progetti, tu premi la Chiesa.

Tuttixtutti è un aiuto reciproco. Noi premiamo le migliori idee di solidarietà ma anche le parrocchie fanno molto per noi. Per partecipare, infatti, oltre a scrivere il progetto chiediamo di organizzare e documentare un piccolo incontro formativo sul sostegno economico alla Chiesa cattolica. È un gesto semplice e importante, che sostiene chi ti sostiene, seguendo i valori del SovvenireSovvenire.

 

Si vince sempre

Tutte le parrocchie che partecipano riceveranno un rimborso da 1.000 a 2.000 €, anche se il loro progetto non dovesse vincere. Basta organizzare in parrocchia l'incontro formativo seguendo la procedura relativa. La cifra varia a discrezione del Servizio Promozione CEI, che valuterà le caratteristiche della parrocchia, dell'evento, della partecipazione.

 

Cosa si intende per "incontro formativo"

È un incontro per promuovere, tra i parrocchiani, i valori e gli strumenti per il sostegno economico alla Chiesa cattolica. Dall'8xmille alle offerte per il sostentamento dei Sacerdoti.

 

Come organizzarlo

Basta rispettare la procedura indicata nella pagina del tuo profilo, a cui avrai accesso dopo l'iscrizione al concorso. In generale: dovrai contattare l'incaricato diocesano per il Sovvenire, seguire bene la procedura e prepararti a documentare l'incontro con delle immagini che verranno postate su Facebook. Il tutto, entro il 31 Maggio.

 

Ti aiutiamo noi

Riceverai un kit con il materiale per promuovere e condurre il tuo incontro. La locandina personalizzabile e altre risorse saranno scaricabili dalla pagina del tuo profilo. Dove troverai anche consigli e suggerimenti.

 

Hai già organizzato l'incontro?

Se lo hai fatto tra il 1° Giugno 2016 e il 1° Marzo 2017, documentandolo per il rimborso, ti vale anche per partecipare a TuttixTutti. Dovrai solo fare il post su Facebook.